15 Aprilee 2014

Cesare Ragazzi Laboratories all’ Orlando Live Surgery Workshop (OLSW)

Cesare Ragazzi Laboratories di nuovo protagonista di un grande convegno internazionale dedicato alla bellezza e alla Chirurgia Estetica.

Dal 9 al 12 aprile, l’azienda è sbarcata ad Orlando, in Florida, per partecipare al 20° Orlando Live Surgery Workshop (OLSW).

Al meeting, a cui hanno preso parte esperti, dottori e ricercatori di fama mondiale, si sono affrontate diverse tematiche, dalle nuove ricerche e nuove tecniche/strumentazioni per la chirurgia agli ultimi ritrovati del settore, intervallati a sessioni “live” di chirurgia.

In questo panorama, Cesare Ragazzi Laboratories si è inserito presentando per la prima volta la fase dell’innesto dei capelli con il Sistema CRL, dimostrazione che ha suscitato grande interesse tra i medici specializzati in Chirurgia della Calvizie. Questa tecnica infatti si propone come soluzione che può affiancarsi, sinergicamente, all’intervento chirurgico.
Del Sistema CRL e della tecnica mista ne ha parlato anche il Dottor David Perez Meza, Co-Chairman dell’OLSW, che ha illustrato alcune case history di successo del sistema d’infoltimento brevettato da Cesare Ragazzi Laboratories.