25 Novembre 2016

Cesare Ragazzi Laboratories, cresce il numero dei Centri in Italia e nel mondo. Nuove opportunità per chi vuole investire nella rete vendita

Decenni di esperienza, migliaia di casi risolti in Italia e all’estero, soluzioni all’avanguardia e una ricerca di materie prime di altissima qualità che non si ferma mai: Cesare Ragazzi Laboratories oggi è tutto questo e la sua storia di successi – anche in termini imprenditoriali – rappresenta la base per nuove sfide aziendali.
Una di queste è dare la possibilità ad imprenditori capaci e lungimiranti di aprire nuovi centri in Italia e nel Mondo: la rete vendita in pochi anni è cresciuta esponenzialmente, non solo perché garantisce un’offerta di prodotti e tecnologie uniche, ma anche grazie all’approccio empatico nei confronti di clienti.
L’azienda ha quindi scelto di proseguire in questa direzione, mettendo a disposizione di imprenditori attivi e intraprendenti il proprio know-how, in termini di studio, gestione e progettazione

Ogni centro potrà quindi contare sulla formazione da parte di uno staff di professionisti incaricati direttamente dalla casa madre che seguiranno il personale in ogni step dello sviluppo commerciale.
È prevista inoltre la fornitura di manuali tecnici, indicazioni sulla gestione dei rapporti coi clienti, affiancamento e supervisione, oltre che Kit di strumenti, per garantire al nuovo centro supporto e assistenza in ogni attività. Ogni nuovo Centro sarà inoltre inserito nei programmi aziendali di Convenzioni Nazionali e locali.
Per tutte le informazioni su come APRIRE UN NUOVO CENTRO CRLAB, clicca sul link qui sotto e visita la sezione dedicata al Franchising

Cesare Ragazzi Laboratories, cresce il numero dei Centri in Italia e nel mondo.