23 Novembre 2018

Inaugura il Centro CRLAB a Melbourne

Ha inaugurato oggi il “Carla Lawson Hair Extensions”, il nuovo centro che porta il brand Cesare Ragazzi Laboratories nel continente australiano. La presenza di un centro CRLAB in a Melbourne – una delle città più importanti del continente – è un nuovo passo avanti nell’internazionalizzazione del marchio che oggi è presente in 23 Paesi del Mondo con oltre 120 centri. L’interesse dei due titolari Carla e Stuart verso i prodotti CRLAB nasce in occasione di un convegno di settore. Da tempo avevano riscontrato fra i loro clienti un crescente numero di casi di alopecia areata, parziale ma anche totale. Le soluzioni in loro possesso non riuscivano a soddisfare problematiche così importanti. Nemmeno la chirurgia del trapianto, oltre ad essere un tecnica invasiva, poteva assicurare un risultato definitivo. Per Carla la qualità del capello è fondamentale tanto da farne una filosofia di vendita: “Il mio obiettivo è cercare ovunque capelli sani su cui il cliente possa fare affidamento e sentirsi a proprio agio. Quando ho visto per la prima volta il sistema di infoltimento CRL sono rimasta impressionata da come lo stesso avesse caratteristiche così performanti rispetto ai prodotti di bassissima qualità attualmente disponibili sul mercato – racconta Carla -. Inizialmente ero molto dubbiosa sul fatto che fosse a tutti gli effetti una protesi e continuavo a guardarlo con un po’ di sospetto. Ma quando ho avuto la possibilità di averlo fra le mani, osservare la trama così reale dei capelli e toccare la consistenza del prodotto non ho avuto più alcun dubbio: avevo trovato finalmente la soluzione ideale per i miei clienti”. Dopo un’iniziale fase di training, i due titolari sono pronti per iniziare a operare autonomamente nel nuovo centro che sarà un importante punto di riferimento sul territorio.